Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Ciao.
Se cerchi un 6 canali facile facile, da tenere in hovering mentre ti soffi il naso, scordatelo. |
Non è che voglio che stia fermo ad una certa altezza senza fare alcuno spostamento, ma vorrei che non facesse spostamenti in tutte le direzioni, dopo tentativi di correzione, di un metro o più.
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw
In effetti l' SR è uno dei più semplici, facile da regolare e non incute panico per la sua dimensione relativamente piccola. |
Per me è già grande!
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Se tu provassi ad usare un simulatore come Phoenix, ad esempio, potresti provare a distruggere un bel t-rex 450 qualche migliaio di volte, senza patemi d' animo.
A poco a poco ti accorgeresti di saperlo (volare) tenere in volo senza problemi, ed allora sarebbe il giusto momento di tornare al volo reale. |
Ho già provato un sim e non mi è sembrato così difficile tenere stabile un eli...da lì che ho deciso di provare a tenerlo stabile a poca altezza.
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Comunque come dissero a me, non demordere, superato questo momento di sconforto rialzati e riparti alla carica; alla fine vincerai tu. |
Quindi pensi che arriverà un giorno in cui potrò tenere stabile questo scatenato?