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Vecchio 12 dicembre 11, 16:06   #6 (permalink)  Top
djludj
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
proprio perchè è un tre travasi dovrebbe essere bello pieno sotto...da come descrivi il fatto tutto porta a pensare che sia un problema o di rapporto campana/corona o di scarico...a proposito di scarico, che tipo di collettore monti? (lungo, medio, corto ?) la corona quanti denti ha?

per lo scarico, a mio parere è assurdo accoppiarne uno e uno solo per ogni motore...per quanto mi riguarda ho uno scarico radiosistemi efra 2030, l'ho accoppiato a diversi motori negli anni e non ho MAI avuto un problema...se volevo adeguare meglio lo scarico alla curva di coppia del motore andavo ad agire sul collettore, ma problemi di vuoti o carburazione, ripeto, MAI avuti

dopo che un motore accoppiato al suo scarico renda meglio si, non c'è dubbio...ma se si ha uno scarico valido, come il tuo novarossi, la differenza non si nota neanche...anzi si nota, nel portafoglio!
allora, grazie intanto.... per quanto riguarda il rapporto corona pignone vi farò sapere stasera, lo scarico l'ho acquistato in offerta ed è questo: Novarossi - Marmitta completa di collettore guarnizione e molle per motori 3.5 cc Efra 9853, per quanto riguarda il collettore non saprei dirti di preciso, non penso sia corto, ma ci sono dei parametri per distingurli?
Grazie.

per quanto riguarda la carburazione, pure io ho pensato che sia magro sotto, ma se do più miscela svitando la vite del massimo mi si ingrassa troppo, su quale vite dovrei agire? quella del minimo? il carburatore ha solo massimo minimo e minimo meccanico.
Grazie
djludj non è collegato   Rispondi citando