è appunto questo che mi rode verte, hai centrato uno dei punti vitali.
quelle gomme che hai su costano 35 euro grosso modo .
le gomme buone me le date floris ,con quelle sei un caccia ,poi finiscono ,non ti accontenti di ritornare a girare come facevi prima ovvero cercando quel briciolo di grip per stare in pista ,vorresti nuovamente girare in 29 stabili e scendere a volte sotto .
poi svampi, spacchi ,ti cede questo,quello ,alla fine è troppo legato ai soldi tutto quanto .
e sono soldi mica bruscolini ,se uno riuscisse ad accontentarsi ,sono convinto che si divertirebbe alla grande ,ma non so se sono riuscito a trasmetterti il concetto.
nel mio primo video all'esordio della pista giravo con le mie solite gomme tunisine in 30 secondi hai presente quale intendo ,ecco ora dimmi se uno riesce ad accontentarsi ,non penso, si vuole migliorare ,per migliorare bisogna solo spendere ,una volta imparata diciamoci la verità stufa da quanto è pallosa quella pista ,quindi si cerca solo il tempone o per me meglio ancora di 1000 volte cercare di superare quello davanti .
bon senza soldi non si fa nulla.
mettici la benzina ,i caselli ,le gomme della macchinetta,giornaliero .......sono a botta oltre 120euro a settimana ,se poi svampi o rompi ciao li sorvoli alla grande .
metti 4 uscite al mese almeno almeno 400 euro ti vanno via ,sempre implorando il Signore che tutto fili liscio come l'olio ,altrimenti ,tra pezzi....vedi tu ,basta vedere il mio macello di ieri .....
mettici l'allenamento ,considera che se non ti alleni perdi anche tanto ,io eri non ho mai capottato in 3 scariche ok tempi del cavolo fino a quando il vostro amico non mi ha donato gentilmente 4 gomme semi decenti ,ma ti ripeto mi pareva tutto lentissimo ,perchè ero abituato ora mai a ben altre velocità .
prima di questa uscita ,ne ho fatte ben 3 nella pistina on vedi un pò .
insomma troppi soldi per essere cometitivi o quasi .