Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 14:58   #166 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
A forza di dirmi che non capiscono cosa dico, che spiego le cose alla cacchio di cane, cerco di allungare nei minimi particolari, per far capire bene! cosa intendo fare, per la coccarda se non sbaglio io l'ho disegnata su fusoliera con tanto di video !...; nei minimi particolari mi sono allenato a stare dentro i cerchi , e diluire bene la vernice ,se me li richiedi ti mando qualche foto

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Scusate ma mi sento di fare un paio di considerazioni.

- Il contatore di questa discussione segna quasi 240 messaggi.

- Di questi: sfottò, critiche, controcritche e risposte di rito ammonteranno al... 70-75%? Fate voi.

- Restano dunque circa 60 messaggi "tecnici", in cui magari qualcuno che ha bisogno di risposte proverà a cercarle. Ovviamente per farlo dovrà spulciare tutto il thread.

Domanda: cosa troverà il "cercatore" di turno? Non rischierà di perdere tanto tempo senza poi cavare un ragno dal buco? (mai usata quest'espressione prima).

Io ho provato a dare un'occhiata ma ammetto che alla fine non ho ancora capito dove si vuole arrivare in questo thread (e non mi riferisco ai messaggi critici o polemici che siano).

A questo punto, senza entrare nel merito dei suoi lavori, chiedo a Nuvolari:

non sarebbe più utile per noi, oltre che per te, se facessi tutti gli esperimenti e le prove del caso prima, per i fatti tuoi, e poi postassi solo i risultati (eventualmente) raggiunti con le relative (definitive) metodiche da te sviluppate, anzichè postare messaggi su messaggi ad ogni respiro, che non danno niente e rischiano solo di indispettire?

Il web è pieno di threads e tutorials che in un ventesimo dello spazio che occupi tu spiegano esaurientemente tecniche e metodiche più o meno complesse e più o meno utili (ma spesso utilissime!).

Mi viene in mente il tuo thread delle coccarde: mi sarebbe anche interessato, ma alla fine mi hai fato passare la voglia di vedere "come andava a finire". Un motivo ci sarà...

...insomma, in due righe: non so dirti se fai cagate o no, non perchè non sia in grado di valutarlo, ma perchè il tuo modo di gestire i thread mi a passare la voglia di scoprirlo. E questa forse è la cosa peggiore.
nuvolari non è collegato