Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 14:44   #1 (permalink)  Top
tico-tico76
User

Data registr.: 24-11-2011
Exclamation SPEKTRUM DX6I O Turnigy 9X 9Ch 2,4 GHz?

Salve a tutti,
un caloroso ringraziamento a tutti voi per il lavoro svolto in questo forum che davvero per molti come me è un raggio di sole tra le nubi!!!
Chiedo il vostro parere perchè mi ritrovo a comprare una trasmittente per il mio nuovo T-rex 450 sport...è un clone ma montato con elettronica originale Align.
Gyro gp780, 3 servi ds410 per il piatto e ds520 per la coda, motore BL450m e regolatore BL35x. Manca solo radio e ricevente...avevo optato per una DX6i perchè facendo una ricerca accurata ho trovato molte guide in video e 3ad necessari per i settaggi con questa radio...ho comprato quindi una dx6i usata che però, aimè, era difettosa (non binda con nessuna rx) restituita al venditore mi ritrovo nuovamente a scegliere il mio prossimo acquisto e leggendo un po su questo forum ho notato questa radio Turnigy 9X 9Ch 2,4 GHz che si può comprare anche in negozi italiani a buon prezzo...sicuramente più economica della dx6i...ORA VI CHIEDO QUALE RADIO MI CONSIGLIERESTE ACQUISTARE, logicamente nuova visto che con l'usato non ho fortuna, scegliendo tra una DX6i a 189euro e una Turnigy 9X 9Ch 2,4 GHz che l'ho trovata qui Turnigy 9X 9Ch, in vendita su Rc Italiaa 99euro?
per la turnigy ci sono guide in italiano che illustrano passo passo i vari settaggi di un modello t-rex 450 sport dal nuovo? essendo io un principiante quale delle due radio mi potrà complicare meno la vita? visto che in passato ho volato solo con un df60 della walkera, che si è incendiato a causa di una lipo difettosa e con un big lama attualmente funzionante che secondo me è il miglior modello per i principianti!!!

grazie a tutti per il vostro aiuto!!!!
tico-tico76 non è collegato   Rispondi citando