Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 14:36   #26 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Guarda che oltre ad essere, a questo punto, anche un gran maleducato, giacchè urli e scrivi queste cose:

"Non vedo perchè non si possa costruire uno Zoegling, o similari, casomai nel progetto che prevede l' eliminazione della barra anteriore, fomite di incidenti anche mortali.
Io comincerei a fare una proposta, i luoghi di lancio ci sono, nell' Appennino Emiliano, le persone in grado di tagliare centine e progettare il tutto pure, con tecniche ancora aeromodellistiche, Pavullo nel Frignano è sempre stata la capitale del volo a vela in Emilia, mettiamoci lì a costruirne qualcuno, per il pilotaggio ci sarà pure qualche baldo ed ardimentoso aeromodellista disposto a fare il passo tra lo stick e la barra......."

e secondo me non sei mai salito e tanto meno hai pilotato un aliante vero, chi è scarso sei proprio Tu e, stando a quel che leggo, anche l'unico che tra noi due fa copia e incolla.

Dato che in questo forum pare sia facile venire sempre ad un punto di rottura con i soliti noti, ambisco sinceramente che "quell'ardimentoso aeromodellista" che citi sia proprio Tu e non un altro, tanto per non fare sempre all'italiana del serie armiamoci e partite.

Auguri!

PS. ovviamente permittimi di chiuderla qui perchè parlare con un sordo maleducato è davvero uno dei colmi ...
Caro Volalungo, ti ho dato dell' ignorante di storia dell' aeronautica, e tu me lo confermi,
Visto che ritieni che io sia maleducato, ti spiegherò:
Ho letto, purtroppo, non potendo evitarle, parte delle castronerie che hai scritto, mai ti ho corretto (e sarebbe stato ben facile) i copia-incolla che propinavi nei vari Forum, purtroppo ora sei entrato in qualcosa che è più grande di te, come al solito senza documentarti, e non potevo fartela passare.
scusa la volgarità, ma è più facile pestare una cacca che toglierla dalla scarpa.
Io te l' ho fatta pestare, ora la fatica è tua.
Sparisci quindi da questo Thread, per l' amor del Cielo, in attesa di sparire dall' intero Forum, la tua Ignoranza della storia e della pratica dell' aviazione non ci contaminerà più.

ps E DUE!
batman non è collegato