Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 14:11   #4156 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per verte: ci si diverte ma vorresti andare sempre di più ,per farlo ci vogliono ,gomme, mezzo buono ,tanta pazienza ,set up perfetti.....
non ti rompe il fatto delle curve ,oggi praticamente se non entravi quasi sul cordolo e pelando di brutto praticamente si era fermi.
il mio istinto e di dire VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi stressa star lì in quel punto a dover fare quella traiettoria ,sai che è sempre stato uno dei miei problemi ,so che bisogna fare cosi ma istintivamente mi viene da dire CAVATI DA LI O TI PRENDO A SCARPATE se non riparti a razzo .

.

fabio questione di carattere....per me va anche abbastanza bene girare e divertirmi.....e tornare a casa con il mezzo integro....ho fatto + danni in 3/4 uscite all'ibr che in 3 anni di modellismo......questo mi rode......non tanto riuscire fare il tempo, anche se ieri con 4 gomme giuste, ed una piccola modifica al setup potevo guidare pensando solo dove mettere le ruote quando prima dovevo pensare oltre a dove mettere le ruote a quando frenare, dove, quando acclerare......tutto questo con solo 4 gomme nuove....tanto che ho fatto il mio miglior giro in 28.2....riuscendo a tenere la scia di Giancarlo finchè non commettevo qualche errore.....poi de gustibus
verte non è collegato