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Vecchio 12 dicembre 11, 12:03   #3454 (permalink)  Top
pastrana75
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Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Tranquilli,le graffiate sono arrivate dopo 2 minuti,mi dispiace ma altrimenti non l'avrei comprata!!...Se la settimana prox riesco ad organizzarmi vorrei portare il mini revo in pista (moquette)in mezzo alle losi,carisma ecc per vedere le differenze ma soprattutto per divertirmi anche perche'il pistino dai video e'veramente ok per questi modelli!
Ma.. quando hai ritagliato ti tremava la mano?!?


Bella bianca.

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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
come si regola il salva servo con la vite sul paraurti anteriore(quella da sola dietro alle altre)?
e per trasformare il revino in rally-slash cosa devo cambiare braccetti push rod omocinetici e poi?vorrrei provarci se non mi convincesse con gomme e assetto stradale
Il salvaservo del merv non è del tipo regolabile a registro. Quella vite serve solo a consolidare tutte le parti. Stringila a fine corsa (come al solito, senza esagerare..) e basta.
L'unico modo per addolcire/irrigidire la risposta del gruppo salvaservo sul merv sarebbe quello di cambiare la molla con una più dura / più morbida. Ma non credo che si trovi.

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Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Pastrana75 ti volevo chiedere come ti sembra il telaio in carbonio, se hai avuto qualche problema nel montaggio e se il vano batterie e' uguale.
Scusa per le domande ma voglio esser sicuro di non prendere una cacata visto che la dovrei tenere per un bel po'.
A me sembra perfetto, bello, e assolutamente robusto. Ho iniziato anche a maltrattarlo un po', e non ha un graffio.
1. lo spazio per le batterie è uguale, cioè piccolo: quello che sta dentro il telaio originale, starà dentro il telaio in carbonio. Ne più ne meno.
2. ci son delle cose da correggere per il montaggio: vanno spessorati i servi (il servo, se ne monti uno solo) e segati via due spigoli dalla piastra inferiore (piccoli piccoli..) perchè il leveraggio dello sterzo è disturbato e risulta troppo in alto.
3. vanno levate le due torrette di plastica di ancoraggio ammo (non servono, perchè nel telaio in carbonio sono incorporati gli alloggi per gli ammo, e le viti filettano su metallo, dunque ancoraggio bello solido) e anche qui devi spessorare perchè lavorano con un angolo leggermente diverso dal progetto originale.
4. il montaggio non è complicatissimo, ma nemmeno una passeggiata. In particolare, dovrai tirare giù qualche santo dal paradiso per incastrare il gruppo tranny-motore nel suo alloggio perchè lo spazio di manovra è poco e molto "giusto". Per fare tutto (suggerisco di farlo con buona calma..) serve qualche ora.

NOTA: gli spessori che ti servono arrivano imbustati insieme al telaio.

P.s.: se ti serve la foto di qualche dettaglio che vuoi controllare, dimmi cosa vuoi vedere e le metto.

Dettaglio torrette ammo spessorate:
(NOTA: io monto gli ammo GTR in alluminio Traxxas. Posso garantirti la compatibilità di questi oppure degli originali. Per altri ammo non so)


Dettaglio spessore sul servo:


Dettaglio leveraggio sterzo:


Dettaglio vano batteria / laterale con palo trasmissione centrale a vista:
(NOTA: lo skid centrale NON si monta)


Esc e radio si fissano con del buon biadesivo, meglio se del tipo "imbottito".

Ultima modifica di jari81 : 12 dicembre 11 alle ore 16:23
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando