Discussione: BladeSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 11:30   #8 (permalink)  Top
Mosca73
User

Data registr.: 09-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sei solo deluso perché ti sei scontrato con la realtà dell'elimodellismo, che è quella di sottovalutare le difficoltà, per cui uno "prova" e quando rompe se ne fa una mezza malattia

......

se poi nel frattempo riesci a venderlo, meglio
Cercherò sicuramente, di farmelo sostituire in negozio con uno di più facile controllo, dopo le ovvie riparazioni che mi costeranno circa 70€. Ho visto degli elicotteri molto più stabili di questo. E comunque per evitare di rompere, mi ero preoccupato, ancor prima di uscirlo dalla scatola, di andare dal negoziante a chiedere se, tenendo conto delle mie esperienze, potesse essere un elicottero che sarei riuscito a controllare, con cautela...mi dissero di si, cioè che non era così difficile, che partendo piano piano, non ci sarebbero stati problemi. Invece i problemi c'erano eccome, visto che dopo averlo messo in moto e fatto alzare di un metro(con training kit montato), potevo solo cercare di stabilizzarlo senza riuscire a controllarne la direzione(vedi scontro finale). Si alzava andava a dx, sx, avanti e indietro, ma poi dovevo farlo atterrare perchè partiva inesorabilmente di lato con le pale in diagonale rispetto al suolo, con l'istinto di togliere potenza e quindi causare la discesa repentina e il capitombolo dello stesso...sull'erba.

mi piacerebbe poter chattare in diretta con te rugrug: c'è un modo? Ciao
Mosca73 non è collegato   Rispondi citando