Citazione:
Originalmente inviato da rugrug sei solo deluso perché ti sei scontrato con la realtà dell'elimodellismo, che è quella di sottovalutare le difficoltà, per cui uno "prova" e quando rompe se ne fa una mezza malattia
......
se poi nel frattempo riesci a venderlo, meglio |
Cercherò sicuramente, di farmelo sostituire in negozio con uno di più facile controllo, dopo le ovvie riparazioni che mi costeranno circa 70. Ho visto degli elicotteri molto più stabili di questo. E comunque per evitare di rompere, mi ero preoccupato, ancor prima di uscirlo dalla scatola, di andare dal negoziante a chiedere se, tenendo conto delle mie esperienze, potesse essere un elicottero che sarei riuscito a controllare, con cautela...mi dissero di si, cioè che non era così difficile, che partendo piano piano, non ci sarebbero stati problemi. Invece i problemi c'erano eccome, visto che dopo averlo messo in moto e fatto alzare di un metro(con training kit montato), potevo solo cercare di stabilizzarlo senza riuscire a controllarne la direzione(vedi scontro finale). Si alzava andava a dx, sx, avanti e indietro, ma poi dovevo farlo atterrare perchè partiva inesorabilmente di lato con le pale in diagonale rispetto al suolo, con l'istinto di togliere potenza e quindi causare la discesa repentina e il capitombolo dello stesso...sull'erba.
mi piacerebbe poter chattare in diretta con te rugrug: c'è un modo? Ciao