Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 10:26   #810 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Caro Cristiano,
ora ho capito........l'0lio di ricino fa brutti effetti...e forse ne hai respirato troppo

Ai tempi di oggi, con la globalizzazione in atto, non puoi pensare di detenere il monopolio di qualcuno o di qualcosa e nemmeno puoi mandare messaggi del tipo "Giovanotti...in riga"
Di fatto, come da te affermato, hai timore che altri possano organizzare raduni o gare Vintage.
Ne consegue che oggi ci informi che potresti non rifare il raduno, che forse la data sarà spostata in settembre durante la Quintana, quando tutti gli alberghi saranno occupati.

E' mia personale opinione che ogni persona od ente debba e possa avere la possibilità di organizzare quello che vuole, quando vuole e come vuole.

In totale e per chiudere l' OT, quando avrai deciso, facci sapere qualcosa in modo che ci si possa organizzare in merito.

Ciao Franco
Si, e poi chiudiamo, ma quello che vorrei è che ci fosse una manifestazione vintage bella e nutrita e non più manifestazioni di poco conto. Ne convieni? E per raggiungere tale obiettivo mi sono detto disposto a non fare la mia manifestazione e a favorire quella di un altro se questi dovesse riscuotere più consensi. Stop.

Ti ricordi l'episodio biblico del Re Salomone che si trovò nelle condizioni di attribuire la maternità di un bambino? C'erano due mamme che dicevano entrambe di essere le genitrici di un bambino. Salomone decise che, nell'impossibilità di stabilire a chi affidare il bimbo, il bimbo venisse tagliato in due in modo da darne l'esatta metà ad entrambe le richiedenti. Mentre una donna si disse d'accordo, l'altra rinunciò alla maternità per paura che venisse fatto del male al bambino, in pratica dimostrando di essere la sua vera madre.

Pertanto tra la scelta di far finire la "categoria" e quella di farla meglio da un'altra parte scelgo (obtorto collo) la seconda ipotesi.

Adesso ho chiarito?
Ciao.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato