Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 06, 12:15   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ALPEC
Un saluto a tutti....

... sono orientato all'acquisto di un motore MVVS 35 IFS a benzina (www.mwws.cz) , ma prima vorrei farmi un'idea del prodotto anche attraverso le vostre opinioni.

Qualcuno di voi lo possiede o lo ha posseduto ?

Che ne pensate ?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi in questo "sondaggio di mercato" ...
io "dovrei" averlo visto in funzione, senza sapere che era "lui".... il proprietario si dice contento anche se, se non sbaglio, ha avuto qualche problema con la vecchia centralina, ora completamente risolto con le nuove verssioni.
Un giudizio personale, invece, va sul peso: il motore sembra costruito massiccio come un glow, forse il carter all'origine era proprio concepito per un glow. Quindi il peso è un po' tanto per un 35cc. Se il modello ne regge l'esuberanza, potresti puntare sul 45cc, che è piu' leggero e piu' moderno, oltre che straordinariamente bello. Il mio, completo di scarico orginale "grosso", quindi pesante, collettore, elica carbonio, candela e centralina pesa circa 2300g, il solo motore se ricordo bene pesa oltre 150g in meno del 35cc.
  Rispondi citando