Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 02:17   #4312 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sergaf Visualizza messaggio
saluti atutti gli amici del forum!!! ho questa bella radio con tanto di tutte le modifiche. ma non riesco a settare il mio t-rex 450. con il fw standard riesco a fare tutto ma con er9x niente. ho provato anche ad usare un settaggio fatto per il t-rex postato tempo addietro ma niente!!!! i servi si muovono come gli pare e piace. magari sbaglio all'ordine di come li attacco alla ricevente (anche se x il frw modificato si potrebbe assegnare come uno vuole).
c'è qualcuno che m'indirizza sulla buona strada??? non riesco nemmeno a fare il reverse dei servi...... sono frustrato.....
Non essere frustrato affatto! Prendi un esperto modellista, un campione o meno qualsiasi e quando gli metterai in mano la Turnigy modificata, garantito, non ci capirà un cassio per qualche settimana e molti la abbandoneranno senza mai conoscerla davvero!
La Turnigy non presenta miscelezioni preconfezionate e perciò bisogna crearsi ogni cosa ed il linguaggio, o meglio il concetto di programmazione, esula da quelli contemporanei. La sua forza sta appunto nel suo "linguaggio di programmazione" che, costruito per obiettivi ambiziosi, non è certo possibile acquisire da subito con tutte le sue peculiarità.
Leggiti il manuale peraltro in Italiano che Romoloman ed altri hanno creato.

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 dicembre 11 alle ore 02:20
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando