Citazione:
Originalmente inviato da pancho Ancora un paio di domande, visto che l'Alula è in arrivo.
1) premesso che sono destrimane, che volo in mode 2 e che ho una dx6i, come mi consigliate di sistemare i comandi in modo elevon? Conviene mantenere il mode 2 mettendo i comandi di quota e di alettoni sullo stick di destra, o mettere gli alettoni a sinistra e il quota a destra?
2) dite che è meglio mettere due fasi di volo, aumentando la risposta in fase di atterraggio. Come passo da una fase all'altra sulla dx6i? Usando la funzione DR combi in modo da cambiare i settaggi usando un solo interruttore? E invece per la fase di lancio come è meglio fare? |
per le fasi di volo anche io non le uso...ma magari potresti farne una per il lancio..cioò che dia leeeggermente a picchiare,anche io ti consiglio un 60% di esponenziale sui comandi e escursioni come da manuale..
però riguardo ai comandi..io non mi complicherei la vita..voli in mode 2? bene alettoni a destra e prof a sinistra...mica che quando mi piloti un modello full carbon da 200 allora in pendio dopo aver volato con l'alula ti confondi e fai un mega buco..noo?