per verte: ci si diverte ma vorresti andare sempre di più ,per farlo ci vogliono ,gomme, mezzo buono ,tanta pazienza ,set up perfetti.....
non ti rompe il fatto delle curve ,oggi praticamente se non entravi quasi sul cordolo e pelando di brutto praticamente si era fermi.
il mio istinto e di dire VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi stressa star lì in quel punto a dover fare quella traiettoria ,sai che è sempre stato uno dei miei problemi ,so che bisogna fare cosi ma istintivamente mi viene da dire CAVATI DA LI O TI PRENDO A SCARPATE se non riparti a razzo .
ora mai avendo provato la moquet odio queste velocità in curva ,non le sopporto più.
altro spirito ,ci vai tanto per andarci ! chi è ora mai che ha questo spirito??
se non fai il tempo ti arrabbi,se ne hai uno davanti che va più veloce ,non esiste ,vuoi metterlo dietro a tutti i costi ,io non credo più nella bravura in questo hobby è troppo lento e in un qualche modo facile ,credo che sia tutta una questione di soldi ,chi ne spende di più è quel pelino più veloce ,mi fa tristezza.
bad su moquet puoi avere il mezzo che preferisci ,si spazia dalle pan car alle traxxas ma se non si ha l'occhio buono con una traxxas bruci le pan car .
cmq booo come sempre ho una confusione in testa che non ci capisco più niente
meglio andare a letto che è meglio .