Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 01:06   #160 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
mi riferisco alla guida proiettili ,tutti quei canali piegati ! , quel materiale mi interessa per fare i tappi serbatoio , ma non si chiama anche evergreen?

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
nuvola a quale particolare ti riferisci?(prova con lo stiropore "credo che si dica cosi!. è un materiale simile alla plastica ma molto piu' morbido della plastica normale. di solito è un materiale usato per fare i dettagli sul modellismo statico ci sono di vai tipi e di vari spessori.credo che per fare quei tipi di dettagli vada molto bene. oltre tutto si puo' usare anche il ciano acrilicato per incollare altre parti dello stesso materiale.) ..bene se un giorno parteciperai dovri mettere in conto anche quanto affermi... lo spirito di una gara oltre che ad essere di competizione è anche voglia di imparare da chi ne sa piu' di te, e sopra a tutto la voglia di stare in sieme. il divertirsi è intrinseco a tutte queste cose!
il master scale "in America" a trovato centinaia di grandi costruttori ma il podio a solamente tre scalini ed ogni anno quei tre scalini trovano altri tre nuovi vincitori!.
nuvolari non è collegato