Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 11, 00:03   #4304 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da kongo60 Visualizza messaggio
Ciao, io sto iniziando ora. Mi è arrivata la Turnigy 9x la scorsa settimana ed ho fatto alcune prove col firmware originale: sufficente, ma....... Ho quindi iniziato a guardarmi attorno. Sto aspettando a giorni un Programmatore USB, poi modificherò la Radio per collegarla. Avevo già deciso per EePe ed il firmware Er9x, ma stasera mi si è aperto un mondo..... Companion9x e Gruvin9x.
Qualcuno sa spiegarmi le principali differenze? grazie
Qui il messia è Romoloman ma "nell'attesa della sua venuta" provo a darTi qualche delucidazione: Gruvin offre un concetto seppur base di fase di volo che in Er9x è invece assente, in più quasi ogni cosa presente su Er9x è anche presente su Gruvin9x.
Riguardo il software di accompagnamento sul PC, EePe di Er9x è più completo di companion9x ma dopo le ultime modfiche (credo anche ad opera del ns. Romoloman) la differenza si è accorciata. Personalmente, vedo molto bene la coppia Gruvin9x sulla radio e Companion9x sul PC. Infine, per quanto i modelli creati con uno non sono compatiboili con l'altro, risultano però simili e quindi, se una programmazione con Re9x (attualmente il più utilizzato) Ti ppiace, puoi pensare di replicarla con Gruvin9x ... il contrario invece, specie in presenza di fasi di volo, forse è anche impossibile.

Buon divertimento ed ottima scelta
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 dicembre 11 alle ore 00:12
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando