Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Yes, c'è tutto!! e montato nell'ordine e nel verso corretto.
I dampers son quelli neri, uno per parte... infatti il gioco è collegato tra le due manine... quindi (guardando il tuo video) sembra che quel gioco non ci deve essere... o tu hai dei dampers diversi, magari più rigidi che non producono gioco?
E gli altri del club?? voi ce l'avete "il gioco"?? |
no, io ho i dampers originali, che nello Sport venivano messi già di scatola così
sono stati sostituiti al 284° volo insieme ai cuscinetti del main shaft, i quali iniziavano ad avere un po' di gioco (ma le manine no, però mi fu consigliato di cambiare anche i dampers)
questo elicottero è diventato una specie di flying lab per test sull'usura...
abbiamo avuto un "caso" simile al tuo su un 450 ma non ricordo quale o di chi, né se era un Rex o un clone
il video fu fatto proprio per aiutare il ragazzo ad avere un termine di confronto: scoprì poi che lo spindle era un pelo più lungo del dovuto, mi pare per mancanza di uno spessore