Citazione:
Originalmente inviato da full1 Ciao hardyheron.. grazie per la dritta... purtroppo però ho già contattato andy con una mail scrittaproprio come dicevi tu con un semplice inglese... purtroppo alla domanda "have you got this kit in stock?" la risposta è stata "NOW"... da qui un atroce dubbio... errore di scrittura???? volevano dire semplicemente "NO"???? ... fatto sta che gli ho riscritto la mail e ho detto che possono pure rispondere in tedesco... mal che vada traduco con google eh eh.. son ancora in attesa di risp però...per i prezzi ho notato anch'io che non sono niente male... infatti ero più che favorevole all'acquisto da andy se fosse disponibile... speriamo bene... altre proposte?
Ciao e grazie a lorè  |
Non disperare in genere i kit della TopFlite, anche se non disponibili in magazzino, riesce a procurarteli perchè comunque sono disponibili nel catalogo della Simprop.
PS. Credo che in Germania i costruttori siano ancora molti e per questo che li trovi ancora sul mercato ad un prezzo "quasi" umano.
Se ti interessa su RCgroups.com in Fuel Warbirds c'è un utente che si chiama "Twinwarbirdflier" che ha costruito proprio il modello che a te interessa e ne ha fatto un build log....una bella bestia davvero!!!