Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 21:36   #43 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
mmmh... sono proprio le manine che hanno un pò di gioco, ma solo trasversalmente!
Il gioco è proprio all'interno dell'hub... le manine sono attaccate allo spindle fino a battuta e fermate con FF (infatti nessun gioco) ma la cavità dell'hub che ospita lo spindle ha una circonferenza maggiore, compensata dall'inserimento dei dampers... credo che sia questo il gioco che si vede nel video... prima di postare qui ho cercato un pò in giro (con scarsi risultati) ma in una discussione si parlava di cambiare i dampers con altri più rigidi per avere più reattività e meno gioco... si parlava di 3D eh! Non che mi passi per l'anticamera del cervello di avere un eli più reattivo!!! ... è per capire se questo gioco sia normale...L'eli è perfetto, nessuna vibrazione...
i dampers sono già quelli "duri" (neri, 80°), a meno che non siano grigi, oppure "doppi"


dopo quello che mi hai risposto, ho guardato di nuovo e più attentamente il tuo video

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/chrycha?feature=mhee[/YOUTUBE]

effettivamente il portapala di sinistra si vede che ha un gioco trasversale


sei sicuro che ci siano tutti gli spessori ?



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




Rex450Sport - blade holders.avi - YouTube
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando