Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Ciao Marco, bentornato.
Mi spiace Culats, proprio non ci voleva.
Adesso la sparo grossa, non me ne vogliate: secondo me i salti dell ibr sono i responsabili di questa ecatombe di elettronica. Sono botte micidiali, dovreste stare in mezzo alla pista mentre gli altri....
Continuo a pensare al mio esc nuovo di pacca da 150 che alla batteria precedente stava sui 35 gradi C e che non aveva superato mai i 50 gradi nella sua breve vita.... Dopo un salto dell' ibr ha preso fuoco sotto i miei occhi, fottendo anche il motore e la lipo..... A proposito la hobby wing mi sta spedendo in garanzia la combo nuova (motore riparato però con 13 dollari) |
il resto l'ho fatto fuori sulla soffice pista del zan ,esc e 2 leopard ,per me centra poco .
poi l'esc era sopra uno sopra uno strato di biadesivo da 4mm!!!più al soffice di così cinghio...
poi anche a brescia i modelli erano messi molto più alla frusta che nella pista di padova
apparte gli altri salti sul triplo venivi giù da non so che altezza dopo un salto di 28-30 metri ,se stavi a bordo pista sentivi proprio le stellate che dava il telaio sul suolo ,all'ibr c'è solo il centrale che se arrivi lungo potrebbe fare danni ,per il resto sono comuni salti .