Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 21:26   #42 (permalink)  Top
CHARLIESAN
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
scusa, perché pensi allo spindle ?

dal video, noto che l' Hub (la sommità della testa) e i portapala sono ben fermi (si apprezza guardando la gabbia flybar). La testa tutta invece oscilla in maniera anomala, e questo dipende dall'albero e dai cuscinetti


o parli di una cosa diversa?

mmmh... sono proprio le manine che hanno un pò di gioco, ma solo trasversalmente!
Il gioco è proprio all'interno dell'hub... le manine sono attaccate allo spindle fino a battuta e fermate con FF (infatti nessun gioco) ma la cavità dell'hub che ospita lo spindle ha una circonferenza maggiore, compensata dall'inserimento dei dampers... credo che sia questo il gioco che si vede nel video... prima di postare qui ho cercato un pò in giro (con scarsi risultati) ma in una discussione si parlava di cambiare i dampers con altri più rigidi per avere più reattività e meno gioco... si parlava di 3D eh! Non che mi passi per l'anticamera del cervello di avere un eli più reattivo!!! ... è per capire se questo gioco sia normale...L'eli è perfetto, nessuna vibrazione...
__________________
Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando