Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 21:07   #2 (permalink)  Top
Edofly'97
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
anch'io mi son dotato di phoenix V3.. e mi chiedo: perchè non l'ho fatto prima? quanti ricambi avrei risparmiato.. ma è un'altra storia!

Vi scrivo per chiedervi delle info: premetto che sono riuscito a settarlo bene, emula alla grande il modello (per lo meno vedo che il comportamento è lo stesso del mio trex 450 reale) e ho capito un pò di cose..(riguardo i miei settaggi reali) che andranno "ri-visitate/ri-settate".

Riesco a settare i servi, pale e quant'altri parametri con i valori reali in modo da rendere perfettamente realistica la simulazione?

Es. ho dei servi savox, che tipo di risposta devo settare nei parametri? (mi aspettavo
fosse possibile proprio inserire la risposta in msecondi, invece va tipo da 0 a x.. ecc..)

E tutti gli altri settings? voi come avete agito? vi limitate a svolazzare coi parametri default o avete settato i parametri del modello reale in modo che vi si avvicini il più possibile? e se si come?

grazie a tutti e a presto
riguardo alla prima opzione si,si riesce ad esempio a regolare il passo,velocità dei servi e tutto quello che vedi nel menu modifica<avanzate
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando