Citazione:
Originalmente inviato da culatello no quando sei andato via c'è stato il motore si è carbonizzato .
come l'ho attaccato alla esc ha iniziato a tremare appena ad un colpetto di gas ed è svampato in 5 secondi ,fumone blu .
quindi pure il leopard che non andava male pur consumando come un v8 hemi (sono a quota 3 leopard tanto per dare l'idea ) è morto.
ora di elettrico ho solo un esc xerun nuova di balla ,basta ,fine ,più nulla.
olgher mi ha consigliato vivissimamente di passare ai nitro ,almeno li se smonti sai cosa stai smontando e saprei andarci dietro ,una esc se la apro che cosa vedo?
poi gli avvolgimenti del motore tanto uguale.
cmq qui ci sono (uno dovesse comperare da nuovo quello che ho svampato solo in 2 ore ) 440 euro di roba.
mi facevo una mugen eco in sostanza. |
io non riesco ancora a capacitarmi di come capitino tutte a te... non è possibile svampare il meglio di elettrico che ci sia in giro in 3 4 scariche
temperature alte? il tuo stile di guida?
se ti può consolare io oggi in pista ho in sequenza: sgranato lo slash, perso un bicchierino dell'himotone a scoppio ( impareranno ad usare il frenafiletti.... ) e spezzato le viti del supporto alettone sulla storm