Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 20:30   #245 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio


perchè velocizzano i video?
Chi velocizza cosa??Va davvero cosí....!!

Fai conto che é un 90 che regge tranquillamente 2300 giri di rotore per fare smack e 3D molto tosto.
Il risultato se settato cosí sará la tarantolaggine di un 450, con la stabilitá di un 90....in pratica un sogno!!

Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Da queste foto Goblin Pictures from OHB 2011 - HeliFreak , a parte apprezzarsi la bellezza dell'oggetto, si notano diverse connessioni (mi pare 3) per mettere a massa viti e vitarelle. Domando a Rappy, sono una customizzazione di Bert o sono espressamente richieste? Quindi ha qualche problema di statica?

P.S. Ma avete visto il banchetto dei panama nella prima foto?
Sono per mettere a massa, ma siccome il Goblin é tutto un conduttore, basta prendere una vite e fissarla a un cavetto che va al positivo.

Il cavetto si puó utilizzare come in foto, oppure si davuna leggera grattata al tubo di coda su una parte nascosta per metterlo "in comunicazione" col telaio.

Io uso Fasst, e non ho fatto nulla di tutto ció.

Con spektrum fallo assolutamente.
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
ahhhh....bhè....se sono "solo" 246.56 Kmh, sto Goblin non mi interessa più
sarebbe interessante anche sapere che velocità può raggiungere in configurazione da 3D...
chissà se Rappy è in ascolto......
Faró delle prove anche cosí, ma non azzardo troppo perché se si impenna per sbaglio sono quazzi...le pale speed servono proprio a questo....tenerlo in assetto corretto e con piú facilitá.

Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
In sta foto sapete mica che sono ste pecette rosse che usa pe bloccare i cavi? Sembrano fighe!

É biadesivo in gel, puoi usare anche del velcro nero come ho fatto io.

Serve per avitare che i cavi sfreghino accidentalmente sul carbonio.

La stessa cosa Big Bert l'ha fatta sul carbonio dove passano gli oring per fissare le batterie, l'ho appena fatto anche io appena posso posto nuove foto della bestiaccia!!

Ciao!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando