Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 20:44   #4129 (permalink)  Top
andre26
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
meglio che babbo natale mi consideri buono come non mai quest'anno perchè oggi ho fatto una delle più grandi frittate elettriche della storia .
neu e tekin bruciati .
motivo non si sa!!
ora mi metto dietro a vedere che cacchio è successo ,cmq da dimenticare ,si è talmente impietosito il gestore che non mi ha nenache fatto pagare ,visto il macello che avevo sul bancone.

assurdo !!!

persino olgher mi ha detto che ha provato solo una volta l'elettrico gli ha fatto talmente schifo prestazionalmente che non ha più neanche voluto saperne, penso booo.
penso solo che supero ampiamente i 2000 euro di spese da inizio anno ,ma tranquilli come l'oro .

per fortuna paolo finardi che è venuto con me ,odiava lo sporco ogni cambio lipo mi puliva la macchina ,ma non volevo tanto si sporcava gli dicevo,ma niente la lustrava come fosse un brillante.
ora è lucida che nemmeno da nuova l'ho avuta così , almeno mi ci metto dietro subito.
cmq mi ha detto che l'off non fa per lui ,era bravo ovviamente nel guidato ,vorrei ben vedere ,ma è tutto un altro stile ,gli piace cmq anche se i salti deve ancora capire come si fanno e come si prendono le misure.....

ora vado a piangere un pò e vedo il macello .
ps poi giusto per la cronaca ho provato ad attaccare il leopard ed è bruciato .
quindi ora sono fermo totalmente .
Culatz mi spiace propio tanto ma succede e non ci possiamo propio fare niente ma mi sa che é la volta buona che prendi il mamba xl come Esc e per il motore che pensi di fare?? Ma dove sei andato a girare??
Speriamo che ti rimetti presto perche ho voglia di girare con te dato che sei un gran pilota nonché persona molto divertente! Heheheh
Basta che la prossima volta non facciamo come l'ultimo giro dove abbiamo segnato insieme il record di cappottino al giro!hahahahahaha pero quando non andava male non ci stava dietro nessuno! heheheh
Ciao!!!