Citazione:
Originalmente inviato da astroroma qualcuno mi spiega perchè,dopo fatto tutto per bene la verifica del passo e del Traking
al primo crash importante si modifica la corsa del piatto oscillante..Swash ??
Mi spiego avevo sempre il piatto che a tutto Throttle nell'1-A scendeva quasi a battuta del fermo, oggi dopo aver cambiato un Servo mi trovo il piatto più alto di circa
4/5 mm. e per rifare il Passo ho dovuto modificare la lunghezza dei Link .
La Flybar penso sia indiziata,è stata più volte raddrizzata a mano...però è dritta.
Ma esistono dei Servi un poco più resistenti...il mio è un Eli da Combattimento,purtroppo...però è sempre nuovo !!! |
sei sicuro di aver rimesso la squadretta nello STESSO IDENTICO PUNTO di prima ?
immagino che tu abbia cambiato il servo con l'elicottero spento...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio