Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 20:12   #2174 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
qualcuno mi spiega perchè,dopo fatto tutto per bene la verifica del passo e del Traking
al primo crash importante si modifica la corsa del piatto oscillante..Swash ??

Mi spiego avevo sempre il piatto che a tutto Throttle nell'1-A scendeva quasi a battuta del fermo,oggi dopo aver cambiato un Servo mi trovo il piatto più alto di circa
4/5 mm. e per rifare il Passo ho dovuto modificare la lunghezza dei Link .

La Flybar penso sia indiziata,è stata più volte raddrizzata a mano...però è dritta.

Ma esistono dei Servi un poco più resistenti...il mio è un Eli da Combattimento,purtroppo...però è sempre nuovo !!!
sei sicuro di aver rimesso la squadretta nello STESSO IDENTICO PUNTO di prima ?


immagino che tu abbia cambiato il servo con l'elicottero spento...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando