Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 19:53   #5 (permalink)  Top
D@v!D€
User

L'avatar di D@v!D€

Data registr.: 26-11-2011
Si bella quella dell'arenaways ma in giro ci sono delle voci che la acme fa delle locomotive più soggette a deragliamenti...è vero??
perchè girando sul sito e vedendo vari modelli mi sembra una delle migliori marche come perfezionismo sui modelli
Comunque per i miei gusti bhe volevo un treno passeggeri perche come merci ho il classico e 656 della fs caimano e nel plastico mi piacerebbe avere un bel pendolino
Come spazio....per ora lo progetto solo(il plastico) con la previsione futura di cambiare casa con mansarda (ora che stiamo già iniziando adesso a vedere case quindi penso che in un annetto(se va bene)avro lo spazio)e come convoglio diciamo massimo 4 carrozze
Poi se vi aiuta il mio plastico(o meglio progetto) sarebbe un paesaggio della val di susa con le montagne e i paesi sotto un po di boschi un ferrovecchi un piccolo laghetto...quindi si un pendolino ci sta o anche due ma sarebbe composto da piu merci
Però per natale preferivo un treno passeggeri perchè costa di piu di una merci(vedendo in giro)

Grazie Davide
D@v!D€ non è collegato   Rispondi citando