Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 19:49   #2169 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Eccola ciao
Eccola ciao.
Devi stare attento a quando pieghi la spina che la parte piegata,per evitare la fuoriuscita,non sia troppo lunga perchè lo spazio al di sotto del "fungo" di attacco del Gear, dal piano Telaio, è ridotto e se tocca lo rovina.
In questo modo in caso di incidente, se si taglia, puoi cambiarla con una nuova,ne ho fatte una decina,aiutandoti con una lampada al max allenti il collare blocca asse e stacchi i due Link in basso in modo da consentire l'abassamento del gruppo Asse/Pale.
A volte un pezzo di spina rimane imprigionato nell'asse,prendi un chiodo in acciaio,es. quelli dei quadri, che sia sottile e con una pinza spingi in modo da far uscire il il piccolo pezzo...se proprio è ignorante un colpetto di Martello(lo strumento principale del vero Meccanico)e via...con la luce ti aiuti a trovare il foro asse/Gear,blocchi con uno spillo ,tieni ferma la testa pale ed inserisci la nuova Spina,...a descrivere è lungo a farlo pochi minuti...
Ciao
P.S. Non è una mia idea è di un frequentatore del Forum,tempo fa,che mi ha risolto l'acquisto di quantità industriali di Gear...e pensare che ci sono tanti che non hanno mai usato un ricambio....un po rosico,un pò tanto!!!!!

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando