Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 19:13   #150 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Scusate ma mi sento di fare un paio di considerazioni.

- Il contatore di questa discussione segna quasi 240 messaggi.

- Di questi: sfottò, critiche, controcritche e risposte di rito ammonteranno al... 70-75%? Fate voi.

- Restano dunque circa 60 messaggi "tecnici", in cui magari qualcuno che ha bisogno di risposte proverà a cercarle. Ovviamente per farlo dovrà spulciare tutto il thread.

Domanda: cosa troverà il "cercatore" di turno? Non rischierà di perdere tanto tempo senza poi cavare un ragno dal buco? (mai usata quest'espressione prima).

Io ho provato a dare un'occhiata ma ammetto che alla fine non ho ancora capito dove si vuole arrivare in questo thread (e non mi riferisco ai messaggi critici o polemici che siano).

A questo punto, senza entrare nel merito dei suoi lavori, chiedo a Nuvolari:

non sarebbe più utile per noi, oltre che per te, se facessi tutti gli esperimenti e le prove del caso prima, per i fatti tuoi, e poi postassi solo i risultati (eventualmente) raggiunti con le relative (definitive) metodiche da te sviluppate, anzichè postare messaggi su messaggi ad ogni respiro, che non danno niente e rischiano solo di indispettire?

Il web è pieno di threads e tutorials che in un ventesimo dello spazio che occupi tu spiegano esaurientemente tecniche e metodiche più o meno complesse e più o meno utili (ma spesso utilissime!).

Mi viene in mente il tuo thread delle coccarde: mi sarebbe anche interessato, ma alla fine mi hai fato passare la voglia di vedere "come andava a finire". Un motivo ci sarà...

...insomma, in due righe: non so dirti se fai cagate o no, non perchè non sia in grado di valutarlo, ma perchè il tuo modo di gestire i thread mi a passare la voglia di scoprirlo. E questa forse è la cosa peggiore.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

Ultima modifica di doctordoom : 11 dicembre 11 alle ore 19:16
doctordoom non è collegato