Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 18:28   #9256 (permalink)  Top
ModelPier
User

L'avatar di ModelPier

Data registr.: 20-05-2011
Le foto.
La prima e la seconda sono il mio elicotterino con la modifica MIA del canopy e pattini.
Il canopy l'ho verniciato io (male, e si vede), le decal le ho fatte io con Photoshop e la stampante con la carta da decal.
La terza foto illustra le frattaglie dell'eli, con un cablaggio cavi al limite dell'incriminazione...
La quarta foto l'ho fatta mentre fresavo e bucavo il pezzetto di nylon che si vede nell'ultima foto, l'attacco del trave di coda da 3mm, naturalmente semplicemente appoogiato per illustrare il tutto. Il pezzetto di nylon bianco che si infila dove prima c'era l'attacco del trave RK in lega leggera, con le viti di cui al post precedente.
Questo nylon, ho visto, non e' durissimo, anzi, rimane piuttosto elastico, ed è necessario tenerne conto in sede di progetto; per esempio il foro che ho fatto è da 2,8mm, e non da 3mm, così che il trave entra un po' forzato, ma il materiale elastico che lo circonda e' in grado di tenerlo fermo per bene.....

Serve altro?
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-eli1.jpg   E-flite Blade mCP X-eli2.jpg   E-flite Blade mCP X-eli3.jpg   E-flite Blade mCP X-fresa1.jpg   E-flite Blade mCP X-fresa2.jpg  

ModelPier non è collegato   Rispondi citando