Discussione: BladeSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 18:05   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mosca73 Visualizza messaggio
Ultimo aggiornamento: primo tentativo di volo, facendo dei decolli e degli atterraggi ad 1m di altezza e di qualche metro in lunghezza, pensando solo a stabilizzarlo senza avere un pieno controllo sulla direzione, si è concluso con un lieve scontro con la mia auto che però ha causato danni ai componenti dei leveraggi delle pale del rotore e della flybar, componenti che saranno da sostituire.
Morale...a pezzi. Non penso di volarci più una volta riparato, anzi se il negoziante, dopo aver pagato le riparazione me lo vorrà tenere in contovendita, lo lascio volentieri. Sarà pure un ottimo prodotto, ma è decisamente per un altro livello di esperienza.
Voi che ne dite?
che è un quadro già visto molte volte, anzi praticamente prevedibile e scontato

per evitare questi epiloghi e le ovvie frustrazioni (ma non è il caso, succede a TUTTI ! poi passa...), occorre applicare metodo, e ancora meglio, farsi seguire da qualcuno che vola già (e che abbia però voglia di insegnarti qualcosa)

-ora devi cmq riparare l' SR, sia tu voglia tenerlo, sia tu voglia venderlo

-NON lasciarlo in conto vendita (beh, dipende anche dal rapporto che hai col negozio), o cmq è preferibile (ma non tassativo) non prendere altro fino a che non hai venduto questo (non facile a vendersi, è un modello molto particolare)

-se decidi di venderlo comunque, cioè senza aspettare di diventare più abile per poi poterlo volare, devi anche pensare a che cosa prendere in alternativa

al di là di tutto, l' SR è un elicottero che prima di essere volato necessita più di altri di essere regolato

è di un mesetto fa che un amico è venuto da me dicendo che non riusciva neppure a portarlo in volo.... dopo le "cure" la cosa è diventata molto meno difficile

è comunque, come ti ho accennato, un modello particolare, che non saprei nemmeno più, al giorno d'oggi, a pensare a quale parte di clientela era rivolto