Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 16:02   #1002 (permalink)  Top
Madblade
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Non credo ci sia veramente una reale necessità immediata… Ma DG o meno, in questo caso specifico mi chiedo perché prendere un servo stock in plastica a 14 euro circa, quando con 23 ne prendi uno digital metal gear double bearing ? La differenza non è poi così forte, probabilmente durano di più e li cambio di meno. Tutto qua.
Quoto...aggiungo la maggiore resistenza ai crash e maggiore affidabilità considerando che - sempre negli Usa - qualcuno ha lamentato una poco piacevole frittura in volo!
E poi non lo sai che un vero DG prima ci fare un acquisto si autocostruisce almeno tre giustificazioni? Una plausibile, l'altra confutabile ed un'altra puramente fantasiosa!!
Comunque scherzi a parte da quando ho montato le paddle kbdd l'eli in hovering tende leggermente ad imbardare avanti dx ma non vorrei essere impressionato dal fatto che con questa configurazione la testa ha semplicemente aumentato la sua sensibilità. Forse ero troppo abituato ad un hovering incredibilmente roccioso (un paio di volte ho lasciato i pollici per qualche secondo ed è rimasto fermo). Devo fare un po' di prove perché ieri avevo dato colpa al vento ma oggi non ce n'era...
Piuttosto oggi mi sembrava che le squadrette dei servi non fossero perfettamente a 90' e mi sono imbattuto nella regolazione con i subtrim. Neanche ho fatto il decollo che ho dovuto riazzerare tutto!! Del resto per quale motivo si rendeva necessaria una nuova regolazione se di scatola andava da paura?? Bene...per me é un bel segnale che per quanto riguarda i settaggi non ci capisco ancora una cippa lippa...
Madblade non è collegato   Rispondi citando