Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade La pensavo pure io così ...sperando di sfruttare al meglio quello che avevo, e cosa mi ritrovo?
l'mcx2 da riparare 40 euro ... ed è fermo ... l'msr si è bruciata la scheda 5+1 altri 60 euro, e sta fermo... il 120 sr ti da tante soddisfazioni ma anche tante spese di batterie e di ricambi... morale ho tanti ma tanti ricambi che sommando il tutto potevo comprare da subito il simulatore con l'mcpx... l'esperienza... poi si tratta dei punti di vista... a me piacciono le sfide e quindi sempre andare avanti...prossimo step i 6 canali ....altrimenti la dx6 che la teniamo a fare? non trovi?
comunque tempo a tempo e speriamo bene...anche in termini di soldoni...
salutoni e buoni acquisti |
Beh, l'heli sta benissimo, faccio volati moto soddisfacenti, le batterie sono quelle (le stesse) che LiftBag ha ricevuto dalla cina, Le Tiger, dopo qualche mese. In realtà le batterie sono l'unica cosa che mi necessita, il Carica Batterie è come la DX6i, lo prendo ora e per sempre.
Sono totalmente d'accordo con te, infatti anche se i soldi scarseggiano, non mi appago subito con la prima cosa che posso permettermi. Son partito con 3 anni di sim, ora toccherà al Blade durare assai, e poi 450. 3 passaggi, sprechi al minimo, durata estesa al massimo, soldi spesi al minimo, perché "Più spendi meno spendi", ma con mooolta calma.
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 |
Oooh, a questo non avevo pensato, è un'ottima idea, magari posso usare il saldatore per riscaldare la punta, o il fornello... Mi serve che sia preciso quel tanto che basta per fare il PortaBatterie di Lift, o qualcosa di vagamente somigliante.
Grazie davvero per i vostri consigli, sono i tesori più grandi che si possono ricevere.