Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Skizzo, grazie per il "W.Cornia" Se non ho capito male, hai 2° cul D.L, hai ragione sono un pò tantini, io proverei 1°.
Lo hai provato in acro? Altra cosa, visto le buone condizioni dinamiche del pendio, mi sarebbe piaciuto vedere il modello sfoderare le sue VERE qualità ovvero, virate strettissime davanti al naso!! quasi come un fun fly, looping a raggio direi ridicolmente ridotto! e otto al pendio in uno spazio massimo di 10 /15 mt. oh... non sono balle, il progetto è nato proprio pensando a questo tipo di volo, vedi la pianta alare, adatta a voli di questo tipo, altra cosa, non temere per le ali, tengono benissimo affondate di tutto rispetto certo non dimentichiamoci che non è un modello x.model
@ TONINO dai facci vedere anche il tuo filmato!!!
Ciao A TUTTI. |
We Giulietto!, 2 gradi eh si sono tantini si, infatti lo porterò a 1, e vedremo come si comporta..
Chiaramente non ho ancora la necessaria confidenza con il mezzo, la condizione poi era strana (non proprio dritto) per tentare l'acro..
Giancarlo, l'ha stiracchiato un pochino di più.. e in effetti vira stretto!
Ho notato comunque che il direzionale ha un ottima autorevolezza, la prossima volta che la condizione ce lo permette (oggi è stata una rara volta che al tuscolo tira da sud a dicembre, senza morire congelati) proverò molta piu roba
Per il resto sono proprio soddisfatto!, bel modello davvero!