Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Certo che mi ricordo...Nel tardo 1970 incominciavo il volo RC con il Maser poi con il Radar ( le radio di allora non erano molto affidabili) e, verso la primavera del 72, con il Morris ( carrelli fissi) iniziavo il programma Sport.
Dopo aver assistito a rotture causate da batterie scaricate rapidamente e tante altre amenità, recuperavo una terna di Rhom Air ( erano i primi carrelli a gas di freon )
Da allora non li ho più abbandonati. Sono installati sul Surf4 ed un'altra terna verrà installata sul nuovo Galaxy in costruzione.
Dopo tanti anni e migliaia di voli , sono ancora perfettamente utilizzabili.....
Ancora oggi io uso ruote di 50mm. con stelo da 4mm. (Mario....ascolta!!!!)
FS |
La bilancia pende sempre di più verso questi retrattili Behotec che sembrano molto affidabili in più pare che ogni macchinetta pesi solo 31 grammi anche se hanno la gamba a stelo da 4 mm vedremo .........
.
Sarebbe bello Franco se postassi qualche foto della costruzione del nuovo Galaxy, sopratutto dei particolari perchè da uno come te c'è solo da imparare, saluti.