Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss com'è allora?
io ho trovato questo dato su guide di aeromodellismo...non me lo sono certo inventato...
magari il dato riportato è un'indicazione di massima e poco precisa.
Però se è sbagliato,dimmi come correggerlo,visto che anche io sto facendo un micro aereo |
...Piu' sono piccoli e meno gli funziona...
...l'ala...
, per cui il carico alare lo devi almeno dimezzare
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi effettivamente come darti torto.. volere è potere.. e io lo voglio intensamente quindi.. detto fatto..
è chiaro che raccolte le schegge del guillow's numero 1 spenderò un altro quindicino e rincomincerò da capo..
se nel frattempo ti viene voglia di tradurre in consigli utili i tuoi futuri interventi, sarei felice almeno nella riscossa del guillow's numero 2 potrò mettere in pratica qualche accorgimento prezioso. |
Come dice il mio elettrauto di fiducia (.. riguardo le auto...) = prima di comprare catafalchi chiedete consiglio, che una volta presi si puo' far piu' poco...
Per un modello di quel genere devi partire dal presupposto che non deve andare oltre 7- 10 gr. a vuoto (..e sto largo...) perche' senno' addio volo indoor...
Gli originali mica erano fatti per volare indoor...e la fusoliera doveva essere anche robustina per reggere lo sforzo della matassa sotto carica...Tocca alleggerire...
Si puo' pompare di elio, (...meglio idrogeno..
..) indi procedere..