Discussione: la nuova futaba 18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 20:47   #14 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
e dimmi dimmi
cosa puoi ottenere dal modello con la t18 che non potresti ottenere con un aurora9??
mettiamola cosi che è meglio:

chi ha i soldi da spendere si può comprare tutte le cacchio di radio che vuole!(anche solo perchè è più bella e basta)
e aggiungo che questo mondo non cambierà mai fino a quando ci sarà quello che si può permettere una radio di 2000 euro e invece c'è chi si deve arrangiare con una da 100.(da prendere solo come esempio ovviamente)
io non voglio colpevolizzare nessuno ma questo è un dato di fatto.
la ricchezza va ridistribuita a livello globale altrimenti verranno cose molto brutte da raccontare

scusate l'ot
Concordo sull'esagerazione del prezzo della T18 ma Ti assicuro che in termini di prestazioni, come di ogni altra cosa, la A9 non può reggere il confronto! La questione però non è questa ma quest'altra: tutta l'elettronica sta drasticamente calando di prezzo (da sempre) ed ora ancor di più oggi che siamo in crisi ... penso quindi, che se in Futaba davvero la vorranno vendere (e non solo la T18), dovranno ritoccare il piano commerciale

D'altro canto però c'è da sottolineare che a discapito della crisi il mercato del lusso tira eccome e quindi, se per lusso si intende T18 nel mercato del modellismo, magari ha anche qualche chance di "cavarsela" Un pò meno, credo i restanti prodotti della famiglia che dovrebbero guardare più la massa: troppe alternative a basso costo sono cresciute e nuove sono già in arrivo, da vedere quindi quante fetta di mercato leveranno ai marchi storici ... (parlando specificatamente di Futaba, abbiamo visto con quale velocità e decisioni sia corsa ai ripari con la T8FG Super ).

Chi vivrà vedrà ed aggiungo non dovrà nemmeno campare troppo per vedere/provare nuove emozioni di prezzo

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 dicembre 11 alle ore 20:57
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando