ho (anzi avevo) lo stesso modello motorizzato St g90. con il mio ho avuto molti problemi soprattutto a livello di motore (testa in giù ed un infinità di rogne con la carburazione). motorizzandolo 4t non dovresti avere tutti questi problemi ed un PH 91 mi sembra più che adeguato. per quanto riguarda i servi ti consiglierei caldamente di evitare i 311 (al limite usali solo per il gas ed i flaps) e di optare invece per qualcosa di più robusto, nella fattispecie 475/485 per cabra (meglio il doppio servo che il singolo con tirante sdoppiato) alettoni e direzionale.
ciao Andrea
p.s. dimenticavo di dirti che non si tratta di un modello particolarmente amichevole soprattutto in atterraggio.anche con i flaps devi arrivare alla giusta velocità altrimenti lo stallo d'ala è garantito. quando ci volavo non ero mai ne tranquillo ne rilassato, in pratica non mi divertivo molto. valuta tu.....
Ultima modifica di andreaz1000 : 10 dicembre 11 alle ore 20:42 |