03 agosto 06, 00:20
|
#48 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Originalmente inviato da claudio v non molto polite... oserei affermare di aver ben letto quello che hai scritto... Tu hai fatto lo stesso per quel che ho scritto io? Certamente!
Appunto, prima di dire che non funziona bisognerebbe aver provato...
Noi abbiamo provato Non ho detto che l'accoppiamento elica-riduttore da te consigliato non fosse valido ma che non ne sono convinto, specialmente se applicato ai modelli della formula in oggetto, Ma a proposito, hai mai provato o costruito un modello formula DEDALO? Suppongo, e dico suppongo, di no!
P.s. Scusa Brandom, so di sembrare poco simpatico mi dici quanti campionati F1B hai vinto con i tuoi modelli? Se desideri conoscere il mio curriculum aeromodellistico ti suggerisco di consultare le riviste di modellismo dal 1953 in poi.
e con questo chiudo su questo argomento... vado a imparare a leggere | Ripeto ancora: "E' EVIDENTE CHE NON HAI LETTO ATTENTAMENTE QUANTO SCRIVEVO" Come vedi, non ho mai asserito che non sai leggere, pertanto avresti potuto astenerti dall'essere ingiustificatamente scortese. E' evidente che quando non si è pienamente d'accordo con te diventi leggermente permaloso. Ed ora facendo mie le tue parole dico: e con questo chiudo su quest'argomento.
Cari saluti
Domenico Braione Ps. Ci farebbe molto piacere su tu fossi disposto a partecipare ad una nostra gara: saresti nostro graditissimo ospite.
| |