Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 17:29   #4349 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao Sergio,
mi hai fatto venire voglia...

Facci sapere come si fa, cosi copio!

ciao,
Si compra la testa...
Si prende l'albero del gaui e si taglia (col seghetto da ferro, è abbastanza tenero) 5 mm in punta. Si infila la testa e si segna il foro trasversale. Si fora l'albero, si monta la testa (prima seguendo le istruzioni per assemblare la testa stessa) sull'albero; la fase è anticipata di 90° per forza di cose (meccanica). Si fanno i link NON seguendo il manuale Align ma per avere 0° di passo col servo ele e squadretta verticale e gli altri di conseguenza. Si setta normalmente il microbeast. Si vola.
Spettacolo, al primo volo quasi perfetto.
Devo cambiare la 50T con la 60T, fa troppi giri, e devo eliminare il beccheggio. Lieve e in certe situazioni. Ora lo monto in fusoliera e farò le prove li. Mi premeva che non sbarellasse. Domani forse il test.
Se qualcuno ha idea di dove intervenire per il beccheggio: dice si con la testa...
Ho diminuito il trimmer 1 ma non cambia. Particolare: oggi era cabrato, aveva la lipo di traverso perchè longitudinale era troppo picchiato. Quindi, potrebbe anche essere che una volta bilanciato migliori.
La testa l'ho acquistata da fast lad, avevo un ordine da finire. Le pale sono attualmente le 3d blade solite, sto aspettando delle glass fiber, meno rigide.
Quelle che consiglia Tiber.
sescot non è collegato   Rispondi citando