Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Parere personale. Come e dove le teniamo....in mansarda è come averle in casa nello studio o in cameretta......"...ho visto cose che voi umani non potete immaginare..."
Io le tengo in cantina, in storage e anche meno come tensione e lontano da roba infiammabile, vicino al muro in modo che se bruciano non bruciano roba vitale/infiammabile, durante carica e scarica sono presente, mai incustodite, piuttosto non le carico e non volo o piuttosto le carico al campo.
L'unica volta che su due FlyTown da 2100 mAh 20C si erano gonfiati degli elementi, le ho disassemblate e tolto gli elementi gonfi/difettosi, tirato fuori un pacco "nuovo" con tre elementi perfettamente equalizzati singolarmente e il pacco attualmente è ancora funzionante.
Saluti |
giusto, in effetti le tengo nel bagno della mansarda, dove da bruciare c'è poco.
Quanto al presidio, anch'io ci sono quando carico, ma in effetti non usavo l'accorgimento di lasciarle in storage, cosa che adesso faccio.
E in ultimo ho comprato un lotto di lipo bag, visto che hanno funzionato a dovere.
A chi interessa ecco il sito dove con 40 usd spedite vi danno 10 lipo bag large.
Buy rc car battery, rc helicopter battery, Lipo battery, 10pcs Size L Lipo battery Safe Guard bag free shipping at Aliexpress.com
ce ne sono molti altri sotto "lipo bag free"
Ciao, e grazie dei suggerimenti,