Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Anche no, se la saldatura è fatta male, i maggiori problemi li riscontri al minimo dei giri, quando l'esc deve riconoscere accuratamente gli assorbimenti delle fasi, per stabilire in che posizione sta il rotore.
Il bec è utile, ma non è la manna dal cielo.... e di sicuro in questo caso non è il problema.
@ Scoppio se riuscissi anche a fare un video della partenza a scatti e a postarlo sarebbe un ottima cosa. |
bad m'ha incuriosito la storia delle saldature fatte male:cosa si intende per saldatura fatta male?io ho appena saldato i connettori da4mm su d'un tekin da2250kw sensored che uso col mamba pro collegando il cavo dei sensori...l'ho provato rapportato dannatamente lungo e direi che è per questo che partendo da fermo se dò una gran botta di gas,il motore dà prima uno scatto,poi parte lineare:oppure potrebbe esser il sovracitato problema delle saldature fatte male visto che sò saldare malissimo?anche le temperature di motore ed esc erano abbastanza alte..per questo m'hai fatto venire il dubbio che sia problema delle saldarìture..il cavo che ho usato è un cavo siliconico da4mm che direi che vada bene,e comunque usandolo come uso trial non dà nulla cogging,:fà solo quello scatto iniziale affondando sul gas..tu che dici?