Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 15:52   #5 (permalink)  Top
porcu69
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Questo titolo è stato moooltooo pensato eh? Che significa?
Ebbene, volo in nottura a cavallo della mezzanotte! Complice una cena al ristorante cinese con un paio di amici modellisti, ove hanno una grappa al Bam Boo veramente invitante C'è una luna piena bellissima, quindi sufficiente o quasi visibilità.
Al rientro uno dei compari scherzando dice "E se andassimo a volare?" Proposta assurda, ma NON per me Via di corsa a casa, messo il Viking ( modello dalle molteplici funzioni..) in auto e poi via di corsa sul pendio. La prima difficoltà era infilare le baionette delle ali nei foderi ( cominciamo bene..) poi riuscire a leggere sulle spinette degli alettoni il N° del canale ( andiamo sempre meglio) Per fortuna esistono i cellulari con la lampadina.... ( andiamo da Dio.....)
Punto il muso dell'auto con i fari accesi sul crinale del pendio, Vincio mi scatta alcune foto e poi via! Il lancio, azz....non vedo il modello, no anzi lo vedo almeno penso che quello sia lui, fortunatamente Vincio per tentare di scattare alcune foto del modello in volo, aziona il Flash e....colpo di cul... in quel momento vedo per un attimo il modello in ottimo assetto a una quota di tutta sicurezza, lo tengo d'occhio alla meno peggio, inizio a capire la sua posizione e la sua velocità, grande virata a valle nel pendio e poi, altro colpo di flash, per un secondo l'ho visto bene... quindi imposto l'atterraggio toccando terra a pochi cm dai nostri piedi Grandissima risata finale, e non stò a dirvi quante volte ci siamo detti l'un l'altro " Siam proprio dei coglioni.." Sono susseguiti altri brevi voli, con sempre atterraggi quasi alla ceca, per fortuna conosco il pendio come le miei tasche; dicendo una battuta " ci potrei volare a occhi chiusi!!" In pratica stanotte l'ho fatto

Qualche fotina la quanto insolita vi pare?
Notte.
e pensare che ad altri il "cinese" fà star male......a voi fà benissimo!
direi che 4 led (poppa, prua, estremità alari) e sei a "cavallo" un'altra volta.
toccherà darti un premio prima o poi.