Discussione: FMA CO-PILOT (ottimo)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 14:45   #19 (permalink)  Top
Harryflex
User

L'avatar di Harryflex

Data registr.: 25-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
ciao Alberto il 3D OK allora che dire, il giro di coda se fai un po' di figure diciamo nervose no va assolutamente bene, se intendi usarlo per riprese è ok.
l' helicommand sostanzialmente a 2 modalità:
POSITION MODE, controlla il terreno e ti tiene fermo il modello, massimo 3 metri forse 4 dipende dalla luce, molto efficace a sensibilità alta è inchiodato della serie vai a bere il caffè.
HORIZONTAL MODE, ti mantiene l'assetto in qualsiasi condizione, non considera ne terreno ne temperatura niente di niente , non come il sistema che stai testando.
diciamo che ti tiene il modello stabile e in assetto, certo non è inchiodato devi correggere un attimo ogni tanto ma poco, della serie che puoi dare delle vangate di ciclico e appena molli ti raddrizza tutto subito, molto semplice.
Questi sistemi di controllo vanno bene per riprese o per principianti se vuoi volare seriamente sono fastidiosi in quanto cercano sempre di portare il modello in assetto.
se ti serve aiuto parla anzi scrivi sono disponibile ad aiutarti
Grazie tante dei tuoi preziosissimi consigli e impressioni.
Erano proprio quelli che volevo come traccia per fare un confronto. Ora non mi rimane che provare l'Helicommand.
A proposito, come giroscopio non lo uso ho il 401 installato e adopero quello.
Per quello che riguarda il pilotaggio, diciamo volato per svago, non si può certamente fare con uno stabilizzatore. Va disinserito oppure fare il volato con un altro modello.
Grazie della disponibilità per aiutarmi, ne terrò conto.
Appena ho una ripresa video fatta, la posterò.

Ciao, Alberto
Harryflex non è collegato   Rispondi citando