Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Il software e' molto ampio, se trovava uno che in un ora gli insegnava la filosofia generale a quest' ora la usava ancora.
Quello che manca e' un libro che insegna l' uso dei radiocomandi in generale valido per tutte le marche che insegna il significato e l' uso dei vari comandi e il motivo per cui si usano Per imparare a leggere il manuale specifico della radio.
E' capitata la stessa cosa a me una decina di anni fa con la t9zap, io sono stato fortunato che ho trovato un maestro e con tante prove sono riuscito a sfruttarla bene, quando ho acquistato la t14 la ho usata da subito senza aprire il manuale per leggerlo in seguito e scoprire sempre nuove possibilita'
Certamente come premessa bisogna saper capire il comportamento dei modelli in volo, le radio sofisticate servono quando sai volare. |
Quoto italo, lo stesso problema c'è anche una la turnigy modificata.
Più i software diventano sofisticati, più diventa difficile capire la filosofica che ci sta dietro.
Se poi uno non sa neanche cosa realmente vuol far fare ad un modello la frittata è fatta.... diventa ipercomplessa anche una radio da 45