Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 13:01   #39 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da elypamar67 Visualizza messaggio
Salve Angel BRAN adesso il mio pensiero sulle tue opinioni è più apprezzabile mi fa piacere sentirti dire cose più interessanti sull'argomento.
KDS ha scelto di produrre modelli che somigliano molto alla MIKADO ma ripeto non è un clone perchè i ricambi non sono compatibili, in quanto ai materiali (viti, cuscinetti e minuterie varie) ti assicuro che hanno puntato su materiali di alta qualità, altrimenti non entreranno mai in competizione e concorrenza con quello che è presente sul mercato, ti dirò di più si sta lavorando per migliorare qui piccoli difettucci che emergono da vari test.
Per quel che riguarda le precedenti produzioni KDS intendo 450 era ed è materiale prodotto in Cina per conto di KDS e distribuita dalla stessa che stanno provvedendo a sostituire con le nuove produzioni 450 Innova prodotti direttamente da KDS. UN SALUTONE
No problem..... Non ce lo mai avuta con tè , ma con il prodotto, speriamo sia come dici tu, sarebbe bello avere in Europa un prodotto di buona qualità a un prezzo decente, solo che con poche modifiche avrebbero potuto non farlo assomigliare a mikado, sai un conto dire abbiamo copiato, un conto dire abbiamo progettato , concordi che suona diverso? Anche se poi magari i particolari variati sono pochi quanto basta per non assomigliare a un altro prodotto.
Tornando sul materiale cosa alquanto più importante dell' estetica , sarebbe bello fare delle prove.
Vedendoli e conoscendo i precedenti di KDS non mi avevano fatto per niente una bella impressione, per lo più molto assomigliante a Mikado, vien da dire IL SOLITO CLONE, concordi?
In ogni caso continuate a scrivere prove, a questo punto vi seguo con interesse !
Unica nota dolente è la testa , speriamo venga sistemata
Ciao e buoni voli.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando