Discussione: Quale negozio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 13:15   #7 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Intanto grazie per le risposte.
Io ho fatto 3 anni di simulatore prima di poter acquistare il Blade 120 SR. Purtroppo non ho nessuno per farmi aiutare, ma ho tanta pazienza e coscienza di quello che faccio. Non faccio mai qualcosa di nuovo se prima non mi documento e ne valuto e conseguenze. Comunque avanti che racimolo i soldi per un 450 divento 30enne.

Per il portabatterie dunque può andar bene anche la plastica di rivestimento delle confezioni? Bene, bene...

Sono più che cosciente del fatto che il motore non può sostenere un simile sforzo per più di una 10ina di minuti, e per questo sono già munito: questo l'ho fatto io, e funziona egregiamente. Come vedete, io penso a tutto prima di fare una cosa.

Ah, mi sono dimenticato: dove posso comprare una striscia di velcro? Intendo dire nei negozi off-line, che so, al ferramenta, oppure al Brico ce lo avranno?

E anche: Dove posso prendere dei connettori JST per creare un cavo per la ricarica in parallelo? questo non lo so proprio...

Comunque per il futuro non ho intenzione di fare passaggi intermediari: penso che comprerò (nel 2020) un T-Rex 450, ancora da definire quale, e lì penso che mi fermerò.
Io sono del parere che si possa fare qualunque cosa, solo che bisogna stare incredibilmente attenti a dove si mettono i piedi, perché anche un minio errore può causare danni gravi o addirittura fatali.
Sul sim so eseguire volati veloci e qualche acrobazia, sono al corrente ed in grado di capire in fretta ogni manovra come va fatta, è solo la pratica che mi manca, per ora al sim con un 450 Fbl di mia creazione mi sto esercitando nell'hovering e volo rovescio, e solo (SOLO) quando le cose mi verranno naturali FORSE le proverò con un futuro 6ch.

Ma sto divagando...

Dunque, batterie 550 Mah OK, Caricatore da accertare, sito da accertare, portabatterie OK. Mancano i dati per il secondo ordine, ma a questo punto, mi serve solo trovare delle batterie da 1000Mah ca., che sono molto comuni, magari le hanno anche su quel sito.

Grazie davvero per le risposte che mi date, le quali mi aiuteranno a fare le scelte migliori nel miglior modo, nel miglior tempo e nella miglior efficienza possibile.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando