Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 00:37   #38 (permalink)  Top
elypamar67
User
 
Data registr.: 27-07-2010
Residenza: TERNI-ROMA
Messaggi: 35
KDS Innova 550-600-700

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
ciao Viser , non è male (da vedere ... 80% Mikado), tranne la testa , bisogna vedere il materiale, è quello il discorso, hanno sempre realizzato cloni di scarsissimo e pietosissimo livello..... i 450 si smontano in volo, erano alquanto pericolosi.
questi nuovi modelli ????? bisogna provare a tirare le viti e vedere cosa succede, mi viene la voglia di ordinare pezzi di ricambio da testare, non ci vuole molto basta tirare una vite
bo vediamo casa si dice
Salve Angel BRAN adesso il mio pensiero sulle tue opinioni è più apprezzabile mi fa piacere sentirti dire cose più interessanti sull'argomento.
KDS ha scelto di produrre modelli che somigliano molto alla MIKADO ma ripeto non è un clone perchè i ricambi non sono compatibili, in quanto ai materiali (viti, cuscinetti e minuterie varie) ti assicuro che hanno puntato su materiali di alta qualità, altrimenti non entreranno mai in competizione e concorrenza con quello che è presente sul mercato, ti dirò di più si sta lavorando per migliorare qui piccoli difettucci che emergono da vari test.
Per quel che riguarda le precedenti produzioni KDS intendo 450 era ed è materiale prodotto in Cina per conto di KDS e distribuita dalla stessa che stanno provvedendo a sostituire con le nuove produzioni 450 Innova prodotti direttamente da KDS. UN SALUTONE
elypamar67 non è collegato   Rispondi citando