Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Chiaro non arrabbiarti , è probabile che sia prodotto ora non lo metto in dubbio , ma in ogni caso sulla base di elettronica studiata molto tempo fa, ora ci sono nuovi sistemi che non anno bisogno di tutta quella roba per stabilizzare, (questi hanno riscoperto l'acqua calda) , uno tra questi lo hai citato tu HELICOMMAND unica centralina che fa tutto e visto che in passato ho avuto modo di testarlo a parte il giro di coda non va affatto male anzi.... provalo.
tutto li ci mancherebbe, in oltre essendo superata come ti dicevo difficilmente troverai qualcuno che possa aiutarti.
Scusa tanto se mi sono intromesso.
Anche tu Carlo però basta fare il Burlone ok
ciao ciao |
No tranquillo, assolutamente nessun problema. Sono entrato in contatto da pochi giorni, direi, con gli stabilizzatori e per me è un mondo nuovo.
Ho testato per primo questo perchè è quello che mi è arrivato prima. Tutto sommato in situazioni diverse (vedi: sole pieno, molto nuvoloso, nuvoloso e scarsa luce, sole a tratti e nuvole) non ha avuto grossi problemi. Solo l'accortezza di resettarlo con le nuove condizioni meterelogiche.
Ora vorrei provare l'Helicommand (ho il 3D) per valutare le differenze. Anzi, Angel-BRAN, visto che mi sembra tu lo abbia avuto, puoi dirmi le tue impressioni nelle varie situazioni?
Grazie della collaborazione.
Alberto