Citazione:
Originalmente inviato da i2701 la mia era solo una battuta, figurati, anch'io realizzo le mie conversioni e lavoro un pò il carbonio giusto per il portalipo, una lastra di carbonio da 4mm così corta di sicuro non flette, al massimo cè da capire se l'ancoraggio al differenziale è ben saldo, il problema può essere che si fa di tutto, specialmente nella stagione estiva per tenere basse le temperature del motore con dissipatori e ventole e il carbonio pare un pò controtendente con questa logica, ma secondo me se è ben saldo può andare senza problemi |
io ho seguito le tue conversioni, mi pare che hai pure un sito, se non ho confuso con un altro.. e in caso ti faccio i miei complimenti ..non ho quelle capacita per lavorare alluminio ergal.. ne tantomeno i mezzi.
quindi ho voluto fare una cosa molto semplice e rapida. piu per non toccare il modello visto che lo vendero appena pronto.
ho fatto tutto con molta cura , i materiali x ray sono TOSTI compreso il castelletto motore
...
adesso fa freddino e le temperature restano cmq nella norma.... per l estate prossima usciranno una barcata di modelli penso
godiamoci il momento.